Mi presento:

sono Julia Balla, mi occupo di Nail Art dal 2006, anno in cui, quasi per gioco, ho intrapreso quest’attività, frequentando un corso di ricostruzione unghie in gel.  Piano piano questo mio interesse si è trasformato non solo in una professione, ma in una vera e propria passione, ed oggi rappresenta il mio modo di essere e di esprimere la mia creatività.  Scoprii il mondo dell’acrilico qualche anno dopo e fu per me un colpo di fulmine! Oggi adoro modellare questo materiale e osservare come magicamente prende forma sotto il mio pennello.

Contemporaneamente alla mia attività, ho completato gli studi della scuola di estetica, diventando estetista professionista e make-up artist, ma la mia passione resta sempre la Nail Art, micropitture, decorazioni semplici e in 3D, e finalmente, dopo vari master di specializzazione, ho aperto nel 2015 la mia azienda, “Très Jolie”. Nello stesso anno ho conosciuto l’azienda produttrice MOYRA. Con l’innovativa tecnica di Stamping,le piastre e i numerosissimi patterns che Moyra mette a disposizione, ho potuto davvero dare un plus alla mia già avviata attività. Grazie a questa tecnica, le operatrici che non hanno grande abilità con le decorazioni possono realizzare disegni di grande effetto in modo semplice e immediato, ma lo stamping è un valido aiuto anche per chi ha invece manualità, perché consente di risparmiare molto tempo.

E allora non vi resta che entrare nel magico e colorato mondo della Très Jolie e scoprire i suoi fantastici prodotti!   Buona navigazione!